mercoledì 6 giugno 2012

La mia proposta make-up per il contest di Pupa...

Ciao a tutte, perdonate la mia assenza ma ultimamente é davvero un periodo davvero pieno...e stasera mi sono cimentata nell'invio del lavoro per il contest di Pupa Miss Pupa.
Ho realizzato un make up per occhi scuri ispirato al make up hot tropics di Giorgio Forgiani, ho utilizzato l'ombretto 02 della nuova linea Hot tropics, automatic liner  hot tropics n.3 e ombretto perlescente Precious Powder.
Si tratta di un make up elegante e raffinato, adatto a valorizzare lo sguardo e il viso. Ideale per una sera d'estate, di gran fascino e colore.
E voi come lo giudicate??? Vi invito a votarmi non appena il mio lavoro comparirà qui

Ecco la mia proposta:


Voi che ne pensate??? Attendo vostri commenti...
Vi aggiorno sulla pubblicazione del mio lavoro non appena sarà inserito!
Cliccando sul sito di Pupa, dovrete poi premere il tasto VOTA!   e votarmi se avete voglia ma vi farò avere maggiori informazioni nei prossimi giorni!!!!

Buonanotte,
Ale

Nessun commento:

Posta un commento