lunedì 26 marzo 2012

Una mia grande passione...

Ciao a tutti, avrete capito sicuramente che sono una ragazza appassionata di molte cose e tra queste ci sono anche i cosmetici e la nail art..
Adoro le creme, i bagnodoccia, i profumi, i talchi, tutto quello che fa parte del make-up e quindi rossetti, lipgloss, fard, blush, ciprie, fondotinta, illuminanti, ombretti, mascara e chi più ne ha,  più ne metta...
Per iniziare vi faccio vedere le mie unghie di oggi:


Più avanti vi farò vedere i miei innumerevoli trucchi e altre unghie creative!!!!!!!!!

A presto,
Ale

1 commento:

  1. Complimenti per i tuoi blog!! Molto brava davvero!!
    In merito a essence non posso che darti ragione, io x ora ho un opi e un china glaze e posso dire che son proprio validi!! Per il resto kiko non e' male visti i prezzi contenuti e debby non mi fa impazzire...
    Alla prossima!! Ciaooo

    RispondiElimina